Mr GOLD è tornato !!!

MR GOLD è partito alla volta della Sicilia con la sua famiglia per cercare il prezioso metallo e per iniziare una nuova passione i MINERALI !!

IN QUESTA SUA NUOVA AVVENTURA  i risultati non sono mancati .

Effettuando ricerche sui libri e utilizzando le nuove tecnologie messe a disposizione da internet , tipo, mappe satellitari e cartine topografiche è riuscito ad individuare alcuni torrenti e luoghi che potevano avere un potenziale aurifero .

 

 

Giunto in Sicilia insieme alla famiglia ,con l’aiuto  di  alcuni amici del gruppo fb NOI MATTI PER L’ORO , ed in particolare un sentito ringraziamento all’amico MARIO MIGLIORE , ha esplorato diversi corsi d’acqua fino a giungere al luogo che viene rappresentato nel video e nelle foto . Il risultato è stupefacente , 3 piccoli puntini di splendido ORO  siciliano . Ciò dimostra che l’oro SI PUò trovare  anche in Sicilia .

Certo probabilmente non ci sono le pepite che si possono trovare al nord ,( mai dire mai) , ma con passione e fatica , si potrebbero ottenere piccole ,ma bellissime campionature di oro di torrenti Siciliani . A livello collezionisco avrebbe un valore elevato visto l’esigua quantità .

Soddisfatto del risultato ottenuto MR GOLD , si è dedicato alla riceca di minerali di celestina e zolfo , anche in questo caso con risultati più che positivi , come dimostrano le foto .

Grazie MR GOLD ( Ale Sgargetta-noi matti per l’oro)

.

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO CON IL PERMESSO DEL TITOLARE DELLE FOTO E DEL TESTO

FOTO e VIDEO Ale Sgargetta ( MR GOLD)   Testo Oroeminerali .